lunedì 7 giugno 2010

REGALI ALLE MAESTRE

E' arrivata la fine dell'anno e come rappresentante di classe ho preso i regali per le maestre. Per alcune di loro abbiamo comprato un doccia schiuma e una crema per il corpo ma potevo mai dar loro le creme così nel sacchetto della profumeria? Ovviamente no! Così ho confezionato una pochette per ognuna di loro. Questa l'ho fotografata con il flash e non si capisce di che colore sia... ho usato la stoffa con la quale avevo fatto il grembiule per Laura e il modello è una versione modificata di quello del libro Tilda. Per questo ho copiato sempre la Tone Finnager visto che le bottiglie del bagnoschiuma erano abbastanza alte.

E infine sempre dal libro Tilda ho ingrandito una pochette per ottenere questo:
Per la prima e la terza ho rubato a Martina l'idea del fiore. L'ho attaccato ad una spilla in modo che se proprio non piace si può togliere.
Ora devo pensare ad un regalo fatto a mano per le mamme di tre compagni di classe di Davide che intanto che partorivo sono state speciali. Cosa faccio? Datemi un consiglio, io pensavo ad una borsa per il mare o qualcosa del genere.
Ciao
Claudia

8 commenti:

Cristina ha detto...

Belle e utili...sarnno graditissime....
un bacio
cri

Francesca ha detto...

Ma Claudia come fai!? Sono bellissimi, per le mamme sicuramente le borse saranno apprezzatissime, anche se non capisco dove trovi il tempo!!! Sei incredibile! Un bacio Fra

Unknown ha detto...

Molto carine..
Brava..
Deni

Federica ha detto...

... Sei ufficialmente il mio mito. Ma come fai? hai casa, marito, pelosi e 4 bambini, di cui uno di nemmeno due settimane, e già sei tanto organizzata da trovare anche il tempo per fare i regali alle maestre?! ma ma ma ma.... come fai? Sei entrata in sala parto con le stoffe e cucivi tra una spinta e l'altra? Non essere gelosa, e condividi il segreto con noi!! Hai tutta la mia stima e la mia ammirazione!
Fede

Grazia ha detto...

caspita...ma come cavolo fai????
sei davvero il mio mito...non ho parole!!!
la seconda era quella cucivo in Val d'Argent, durante il viaggio...te la ricordi??? :)

gulatalpina ha detto...

Oddio, è nato Stefano ed io non me ne sono accorta, lo sapevo che sarebbe successo!!!!!! :))))))
Augurissimi, è proprio un patatone!!!!
bacetti bacetti e bacetti a tutta la famiglia

Schizzo di colore ha detto...

Ho visto le tue spettacolari borse e quindi sicuramente voto per 3 borse da spiaggia.
Ottime le borsettine per i vari bagno schiuma alle maestre.
Saranno sfruttate certamente.
Ciao, grazie per la tua visita.
Giulia

Donatella ha detto...

tuutto bello ma la pochette è meravigliosa....adoro le pochette Tilda!
bacioni

ma spiegami un pò...come ci si sente ad avere 4 figli maschi? noi siamo 4 femmine e immagino per mio padre come doveva essere la vita....ma tu sei l'unica donna con 5 maschi...devi essere fortissima immagino...:)))))))

Related Posts with Thumbnails