venerdì 25 giugno 2010

MARCO

Oggi voglio mostravi i lavori di Marco, il figlio di una mia amica che ha appena finito la terza elementare. Lo scorso maggio ho insegnato a fare le rose per la festa della mamma ai bimbi di alcune terze e quarte elementari della scuola di Davide. Fra queste classi c'era anche la classe di Marco che già dopo la dimostrazione ha subito realizzato da solo una rosa in maniera impeccabile. Poi si è dato alle torte e alle crostatine. Guardate qui che meraviglia: torta Crostatina

Le rose che ho insegnato in classe con del velo da sposa di cotone (questa foto non è bellissima perchè quel pelosone che vedete sullo sfondo non mi lasciava in pace!)E una fantastica borsetta cucita con la macchina tutto da solo senza che la sua mamma lo aiutasse.Che dite? Ci sono buone probabilità che avendo un sacco di maschi uno venga fuori come Marco? Speriamo bene e nel frattempo cercherè di insegnargli tante altre cose.
Ciao
Claudia

1 commento:

Grazia ha detto...

incredibile.....questi ragazzini mi fanno impazzire!!!
E tu...tutto bene??? :)

Related Posts with Thumbnails