sabato 7 giugno 2008

SCAMBIO DELLE MASSAIE

Con un ritardo vergognoso (e di questo mi scuso tantissimo con le altre partecipanti allo scambio) mostro anche io il grembiule che mi ha preparato Viviana per lo scambio delle massaie:


Questo è il particolare del grembiule e della presina. Oltre al grembiule mi ha mandato delle caramelle e dei cioccolatini che non ho fatto in tempo a fotografare, i bambini se li sono mangiati tutti! Grazie mille a Viviana.

Invece io ho mandato a Laura questo grembiule:Lo strofinaccio e la presina abbinati con i disegni della Heart to art che io adoro.Lo scambio mi ha divertita moltissimo anche se è stata un pò una sofferenza non poter pubblicare nulla fino ad oggi.

4 commenti:

Grazia ha detto...

bellissimi anche questi!!!!!....lo ripeto anche qui...siamo delle vere artiste!!!!!

By Rosyla ha detto...

Bellissimi Claudia! Complimentissimi!!! I disegni della Heart to art piacciono tantissimo anche a me!!!!!!
Baci rosi

By Rosyla ha detto...

P.S. Complimenti a Viviana, anche i suoi lavori sono molto belli!!!
Ciao Rosi

marisa ha detto...

Scusa il ritardo, ma ti faccio tantissimi auguri per il nuovo arrivato.Bellissima famiglia !
Un bacio.

Related Posts with Thumbnails