sabato 1 marzo 2008

REGALI - GIFTS

Stamattina finalmente sono arrivati i regali che aspettavo. Visto che ho praticamente tutto Andrea (mio marito), non sapendo cosa comprarmi, mi ha concesso una spesa extra su internet. Anche considerando che il mio vero regalo di compleanno doveva essere la fiere di Vicenza, purtroppo il mio medico non mi ha dato il permesso così ho fatto shopping on line. Ed ecco cosa è arrivato: il jelly roll che da un po' speravo di comprarmi, il libro con i progetti e la squadra per realizzare il caleidoscopio.

This morning I received my birthday gifts. My husband had to accompany me to the Vicenza exhibition but my doctor wasn't agree so I made my shopping on line: the Moda jelly roll, a book with some projects and the kaleidoscope ruler.
Vorrei realizzare questo:

I'd like to make this one:Due libri sulla tecnica celtica, li ho trovati però solo in francese, spero di capire qualcosa.

And two book on the celtic tecnique:

Ora devo solo mettermi a lavorare...
Now I have only to work...

6 commenti:

Agapequilt ha detto...

Cosa é il Jelly Rolls? Ho fatto fatica a scrivere il nome

Claudia ha detto...

Il Jelly Roll è un rotolo di stoffe abbinate pretagliate larghe 2,5 pollici lunghe 42 pollici. Sono come i bundle ma tagliate come in questo modo. Ho visto dei bellissimi lavori realizzati con questi set di stoffe ed era un pò che ne volevo uno.
Ciao
Claudia

Denise ha detto...

Anch'io adoro i jellyroll, ne ho due a casa e già i progetti decisi, bhè sai che ho paura di tagliarli :) e se li rovino?!?!?!?
Se ti ricordi puoi fare un post di avanzamento lavori? così ci racconti come ti trovi!
Grazie,
Denise

marisa ha detto...

Anche se in ritardo, ti faccio tanti auguri.Mi son ricordata del nostro scambio blocchi compleanni, se non mi sbaglio tu avevi scelto il tema delle stelle.Fantastici i tuoi regali. Lo sai che a rimini volevo comprare il libro sul celtico moderno e poi per motivi di spazio in valigia non l'ho piu' preso e ogni tanto penso a quella fantastica civetta .Un bacio.

Grazia ha detto...

Bellissima la coperta che vuoi fare!!!!

fiorelabs ha detto...

Tanti auguri in ritardo!!!
Bellissimi i regali, to marito sì che ti capisce.. la coperta che hai scelto è strepitosa!
Un bacione
Fiore

Related Posts with Thumbnails