martedì 18 marzo 2008

PATCH MED

Dopo tre giorni di euforia oggi stare in casa da sola a cucire mi è sembrato stranissimo. Inutile commentare l'Hobby Show, già Linda e Marisa hanno detto tutto e pubblicato le foto più belle. Io tra l'eccitazione e la folla non sono riuscita a fare una sola foto... L'atmosfera era eccezionale, ho conosciuto un sacco di splendide persone e imparato tanto. Avrei voluto avere più tempo per fare qualche corso, per chiacchierare di più. Però la domenica, alla fine dell'avventura, ho comprato qualcosina per me e per i bimbie le stoffe per la coperta matrimoniale che voglio fare a mia mamma. Mi sono già messa al lavoro per vedere se i miei acquisti erano azzeccati.















L'effetto mi piace. Oggi penso che avrei potuto comprare di più!



1 commento:

Teodo ha detto...

ma l'hai già tagliata tutta quella stoffa meravigliosa?
ciao

Related Posts with Thumbnails