giovedì 31 gennaio 2008

COPERTA DI NATALE 2



Finalmente ho finito il top della mia coperta, ho attaccato i tre bordi che mancavano e vi assicuro che tutte quelle punte da "rispettare" è stato un bel lavoro. Beh, sono riuscita a non tagliarne nemmeno una!

Finally I finish the top of my quilt, I sewn the three borders. I'm be able to sew the triangle border without cuting any tip.


Ho deciso di rimandare all'anno prossimo l'imbottitura e la quiltatura, sia perchè non sono molto motivata visto che non la userò fino all'anno prossimo sia perchè nell'armadio mi ci sta meglio così che super imbottita.

I'll quilt it next year, now I want to put it in the wardrobe without batting.





Per i prossimi giorni mi devo dedicare anima e corpo ai vestiti di carnevale dei bambini. Hanno deciso di essere "uomo ragno" e ho trovato fra gli scampoli questa stoffa:

In the next days I have to sew the carnival dresses for my children, they want to be spiderman and I find this fabric:








E' una stoffa elasticizzata tipo quella dei costumi da bagno. Devo inventarmi qualcosa ma sono sinceramente a corto di idee.
Spero che la notte porti consiglio...

This is a elasticized fabric. I don't know how to make these dresses. I hope to invent something...

12 commenti:

Luísa Silva ha detto...

That is a beautiful quilt. Are you going to hand quilt it?

Chookyblue...... ha detto...

beautiful.........now for the quilting.......

Marina F. ha detto...

Ciaom
sono "reduce" da un giretto sul tuo blog...complimentonissimi!!!!

MArina

PAOLETTA ha detto...

Pantaloni , neri , lupetto nera , ovviamente se elasticizzati entrambi meglio , con del pannolenci rosso fai una bella cintura alta e sul davanti con della stoffa nera ricavi un ragnetto , Fai un cerchi doppio sulla stoffa cuci tutto attorno , imbottiscilo ,poi con dei stoppini neri fai le 8 zampine , quella stoffa potrebbe essere il mantello , visto che e elastica potresti ricavare dei polsini e delle diciamo cavigliere da fargli indossare sopra i vestiti.... a me è venuto solo questo in mente . buona fortuna.... ciao paoletta.

patti ha detto...

Brava, bravissima...che altro dire!!!
Patti

marisa ha detto...

Ognuna di noi possiede il progetto della piazza e di una sola casa...provero' a chiedere all'organizzatrice ( S.M.O. ).Ciao

Grazia ha detto...

E' venuto stupendo il quilt di natale!!!!!
Peccato riporla per tutti questi mesi!!!!
Bravissima Claudia!!!

Rose Marie ha detto...

You've done a great job! When I have a top that is finished, I go the next step and sandwich it together with backing and batting and then put it away. Then, when I'm looking for something to do, that quilt is ready to work on. A few stitches here and there and before you know it, your quilt is done.

Anonimo ha detto...

che bella la tua coperta!! comlimenti!!

Agapequilt ha detto...

La coperta é venuta proprio bene.Non la imbottire tanto cosi^ la usi sempre

Anonimo ha detto...

Ciao
puoi trovare dei pattern carinissimi ,
qui
http://search.ebay.it/_W0QQsassZivana9639



Lalla

Marzia Melloni ha detto...

Porca miseria Claudia!! Che coperte fantastiche, e gli abbinamenti dei colori... mi piacciono molto, ma qunato spendi?! In questi gironi mi è venuta una volgia matta di comperare stoffa e forse domani riuscirò a soddisfarla!!!
Ciao
Marzia

Related Posts with Thumbnails