sabato 12 gennaio 2008

VACANZE

Prima di cominciare ad avere problemi, avevo prenotato come tutti gli anni una settimana in montagna a Fiera di Primiero (vicino San Martino di Castrozza) e ho veramente avuto paura di non poterci andare. E invece..... eccoci qui


Before I had my problems I booked a week in Fiera di Primiero and I feared not to be able to leave. But....here we are

La slitta prima con Simone e poi con Davide, io ero seduta al bar con una bella cioccolata calda in mano.














Uno splendido cavallo di montagna e il nostro albergo.



E ovviamente la befana che ha spaventato da morire il mio piccolino. Ovviamente si è rinfrancato quando ha avuto in mano la calza piena di cioccolato.

Anche se, ovviamente, non ho potuto sciare è stata una splendida vacanza.




4 commenti:

TORTALCACAO ha detto...

Claudia, che belle le foto della vacanza in montagna, ti invidio un po'. Grazie per i tuoi commenti, ti ho pubblicato una ricettina per i biscotti facile e GODURIOSI!!
Un abbraccio

Stefy ha detto...

cara claudia..ti ho appena "scoperta" e ti ho inserita subito nei miei preferiti!!
Che brava che sei e che bella famiglia!!
Anch'io sto pensando al terzo bimbo (piccola confessione) e non so cosa fare....
Ti auguro di stare meglio (data la vacanza penso di sì) e,vedo, che anche tu hai la tildite!!Malattia ormai piu' che contagiosa!!
Un abbraccio per tutti i tuoi bimbi...in particolare l'ultimo :)
stefy

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Viola ha detto...

Ma che bene!!!!!!!Questa vacanza ti ha dato un po' di carica!
Bacetti
Viola

Related Posts with Thumbnails