lunedì 2 luglio 2007

DEPRESSIONE

Durante la mia vacanza a Molveno ho fatto un test di gravidanza e per nostra gioia è risultato positivo. Sono un paio di mesi che stavamo cercando il terzo bimbo e quando ho fatto il test ero felicissima. Peccato però che quando martedì scorso sono andata dal ginecologo l'embrione non si trovava. Mercoledì sono andata di corsa a fare un esame per capirci di più, il mio dottore pensava ad un aborto in atto. Venerdì sono cominciati i dolori e l'amara notizia: gravidanza extrauterina. Sabato mi hanno ricoverata e (mannaggia!) mi hanno fatto sentire il suo battito cardiaco. Per cui una sola soluzione, intervento chirurgico d'urgenza per evitare la rottura della tuba. Domenica mi hanno operata e oggi sono tornata a casa. Risultato: un male cane dappertutto, una tuba in meno e una gran depressione. So che ho già due figli e questo pasticcio non dovrebbe destabilizzarmi più di tanto ma non è così. In ospedale mi sono portata la mia pochettina iniziata tempo fa e ci ho lavorato un pò per non pensare troppo. Non è servito molto. Doveva nascere a febbraio. Comunque appena sarò di nuovo in forma ci riproviamo, il terzo figlio continiuamo a volerlo. Buona notte.

During my holiday in Molveno I have made a pregnancy test and for our joy it has turned out positive. It was two months that we were trying the third child and when I have made the test I was happiest. Sin but that when past tuesday has gone from the gynecologist the embryo did not find itself. Wednesdays have gone of race to make a examination in order to understand us more, my doctor thought to an abortion in action Friday is begins the pains and the bitter news to you: pregnancy extrauterina. Saturdays I go to the hospital and (mannaggia!) they have made to feel its cardiac heartbeat me. For which one single solution, surgical participation of urgency in order to avoid the breach of the tuba. Sunday they have operated to me and today I'm returned to house. Result: badly a dog everywhere, one tuba in less and one great depression. I know that I have already two sons and this pie would not have to destabilize to me than a lot more but is not therefore. In hospital me time is capacity my begun pochettina ago and us I have worked a Pò in order not to think too much. A lot is not served. It had to be born to February. However as soon as I will be of new in shape we try again, we still want the third son. Good night.

11 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

si, e' un momento difficile, ma hai tanto di bello!!!!
Due bambini e un marito, che sicuramente ti stanno vicini e saranno complici dei tuoi futuri momenti di felicita'!!!!!
Se poi pensi a me...ho quasi la tua eta' e sono sola, dopo una lunga convivenza finita drasticamente. La solitudine non mi pesava finquando non mi son fermata a riflettere sulla mia vita e sul tempo che passa.
Tutto questo per dirti che si, e' un momento duro per te, ma comunque c'e' qualcuno che ti invidia!!!!
Baci Aless.

TORTALCACAO ha detto...

Claudia, non è stata una bella esperienza, ma hai due bambini e un marito che ti aiuteranno a superare questo momento.
Ti mando un pensiero di luce e un abbraccio.
Anna Maria

Luciana ha detto...

Vedrai che riuscirai a realizzare il desiderio di avere un terzo figlio, sei giovane e tutto andrà per il meglio. Una gravidanza extrauterina può capitare. Per il momento cerca di rasserenarti e passa un'estate tranquilla, dedicandoti sì alla tua famiglia, ma anche a te stessa, anzi, molto a te stessa.
Un pensiero affettuoso.
Luciana

Anonimo ha detto...

Pensa a ristabilirti e poi tutte al lavoro! Tu pensa a fare il lavoro grosso noi al corredino! Un grossissimo abbraccio,
Lucia D.C.

marisa ha detto...

Mi dispiace che tu abbia passato dei brutti momenti.Fatti forza e rimettiti al lavoro ( in tutti i sensi ).Un abbraccio

Darcie ha detto...

I am so sorry for you, Claudia...and for your husband as well. Do know that prayers are going up for you.

Floriana ha detto...

Un’esperienza traumatica !ma vedrai che presto ti riprenderai cerca di tenerti occupata , pensa solo alla tua famiglia, rilassati passa una buona estate!

Un abbraccio

Tanya ha detto...

I am sorry for your sadness. I hope you will heal quickly and in the future will have more children.

Simonetta ha detto...

Cerca di pensare positivo,tieniti occupata e vedrai che l'amore che ti circonda ti aiuterà a superare questo triste momento. Un abbraccio :))))

Anonimo ha detto...

Sono convinta che ti rimetterai presto e che il tuo sogno si realizzera. Rilassati e goditi questa estate pazzerella un abbraccione Cristina

Carmen ha detto...

Claudia, lo siento, anímate, te envio un fuerte abrazo.

Related Posts with Thumbnails