LUGANO
Il due giugno sono andata a Lugano con una parte del gruppo Milano ed è stata una giornata magnifica. Ho speso un sacco di soldi ma ne è valsa veramente la pena. Ho anche partecipato ad un corso con scarsi risultati, questo è quello che doveva essere realizzato. Quello che ho fatto io ve lo risparmio.
On 2 of june I have gone to Lugano with a part of the Milan group and it was one magnificent day. I have spold a lot of moneies but I'm very happy. I have also participated to a course with insufficient turns out to you, this is what it had to be realized. What I have made is a disaster.
L'insegnante Cherilyn Martin è anche l'autrice di questa e altre opere.
The teacher Cherilyn Martin is also the author of this and other works.
8 commenti:
non ti scoraggiare,intanto hai provato e l'importante è che ti sia divertita!!buon lavoro!!le foto però non rendono bene..
Wow.. che bellissime cose che fai!!!!
Un caro saluto da una patchworkina appena nata!
Baci
Fiore
bei lavori ,il quilt rosso di teresa sansotta io l'ho visto nella mostra alla camera dei deputatti non rende nella foto ,è molto molto bello!
Grazie Claudia,
queste foto non le avevo.
E' piaciuta la stoffa ai bambini?
ciao ciao
Scusa il ritardo....sono contenta ti sia divertita in quel di Lugano !Quello che si impara o si cerca di imparare..prima o poi ti ritorna tutto e nel momento giusto.esperienza personale. Un abbraccio
dai perchè sei sempre cosi tragica!?
:-)
te almeno sei riuscita a fare il corso da me era tutto pieno
ciao bri
Ciao , sono un quilter neofita ma mi piacerebbe contattare un gruppo di Milano ( ma esiste?) magari per fare qualche cosa insieme.Ti scrivo perchè hai detto che sei andata a Lugano '' con parte del gruppo di milano''.
Aspetto tue notizie
ciao
Daniela
il mio e mail è ecosic@email.it
Posta un commento