giovedì 1 luglio 2010

ANCORA REGALI!

Ecco gli ultimi regali, un'altra borsetta del modello che mi piace tantissimo, fatta con le stoffine che adoro, le mimose mi sembravano perfette per l'estate. Ora le stoffe prese ormai l'anno scorso in Francia sono finite :-( A dir la verità ne ho ancora una pezza un pò più colorata. Mia mamma mi ha messo il dubbio che fosse troppo baby per queste borsine, così la uso per me!Dovevo fare un regalo super estivo e ho pensato ad un asciugamano con applicazioni ma avevo solo disegni molto infantili. Girando per i blog mi sono innamorata del pesce creato da Federica che gentilmente mi lo ha concesso, ancora grazie mille. Ecco cosa ne è venuto fuori!Dare via questo telo da mare è un vero sacrificio soprattutto considerando che domani parto per il mare e sarebbe stato benissimo sul lettino con me sdraiata sopra. Mi sono ripromessa di farne uno anche per me ma il tempo è sempre poco, inoltre per quest'estate avevo in mente di realizzare un modello di borsa mare magnifico e un portafogli favoloso e gli asciugamani dei bimbi e....... insomma non ho fatto nemmeno la metà di quello che mi frullava.
Al mare devo assolutamente portare avanti la trapuntatura a mano della coperta di mia mamma (sarà per questo che non mi fa portare la macchina da cucire??)
Intanto auguro a tutte buone vacanze!
Ciao
Claudia

3 commenti:

Federica ha detto...

claudia grazie per avermi avvertito via mail, sarei cmq passata a sbriciare e devo dire che son davvero felice di averti ispirata nel creare queste DELIZIE! adoro il verde salvia e il tuo asciugamano é un amore!!!

un bacino fede

Nadia ha detto...

Vedo solo ora il telo.. è venuto molto bene!!!
brava!
come va al mare??? beata te!!

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Claudia,
che carino il tuo blog!!
e queste tue creazioni dolcissime!!!
Buona serata
a presto
Daniela

Related Posts with Thumbnails