giovedì 17 giugno 2010

POCHETTE

Vi ricordate le mamme alle quali dovevo fare un regalo? Una di loro parte domani per le vacanze e la borsa mare non facevo in tempo a confezionarla così ho optato per questa trousse che ho preso qui e per dei prodotti solari. Io sono molto soddisfatta del risultato... fra una poppata e l'altra!

10 commenti:

Unknown ha detto...

E molto graziosa tua amica sarà felice....
Abbraccio
Deni

Federica ha detto...

ahhhhhhhhhhh che bellaaaaaaaaaa! claudia anch'io mi sono innamorata di quel modello di napkitten e conto anch'io di prenderlo e provare a farlo al piú presto, é stupendissima! cavolo ti é venuta da dio! mi piace anche la stoffa che hai usato, effetto lino giapponese!
riguardo la tua domanda, ovvio che si! guarda il pesciolino sul bavaglio ecc. non é nemmeno mia invenzione, é dal libro sogd og blodt, quindi figurati, e quello sull'asciugamano l'ho creato modificando e mixando semplicemente i due! quindi non ti preoccupare, vai e crea meraviglie, ma GRAZIE per essere sempre cosí gentile e premurosa e chiedere!

un baciotto

fede

Viola ha detto...

Magnifica!!!!!!! Sei stata bravissima e soprattutto velocissima visto il poppante iihhiihih ne facciamo poi una insieme!??!
Bacetti
Viola

Schizzo di colore ha detto...

Ma si super-super-bravissima!!
L'hai realizzata alla perfezione!
Giulia

Lorenza ha detto...

Brava super Claudia!

Grazia ha detto...

troppo troppo bella...wowwwwww!!!

Tiziana ha detto...

bella la tua pochette ...e devo dirti bello il tuo piccolissimo bimbo...ho visto le foto ma li fai tutti così belli!!!
complimenti per ben 4 maschi ...io ne ho due e non so come fai tu ad arrivare a sera ...stanca immagino soprattutto ora!!!!
ancora AUGURI SUPER CLAUDIA!!!

Nadia ha detto...

si ma ora basta esagoni!!!
ma dove trovi il tempo per fare tutte queste cose???
quando ci vediamo allora?

Federica ha detto...

Che bella, così come tutte le tue creazioni, il mazzo di fiori, la torta..ovunque mi giro c'è una piccola meraviglia, complimenti!!!

Micky ha detto...

Fra una poppata e l'altra hai fatto un capolavoro!
Kiss
Micky

Related Posts with Thumbnails