mercoledì 8 ottobre 2008

QUILTING DAY





Come gli altri anni Linda ha organizzato insieme a Cosetta il terzo Quilting day di Monza e io non potevo mancare. Io e Nadia siamo state incaricate di dimostrare come si fanno i tulipani e i girasoli. Io non sono riuscita a fare molte foto ma sul sito di Linda ce ne sono tante. E' stata una giornata splendida (e ringrazio ancora tanto Linda per questo) anche se mio marito è voluto venire con me a tutti i costi e si è annoiato a morte. Chi è causa del suo mal... Inoltre io avevo altro a cui pensare.

1 commento:

Giulianadicuore ha detto...

Marco è cresciuto tantissimo!!!!!
Che bello e dolce che è! Cos'è il passeggino della Graco? Se si anche Sere aveva quel passeggino comodissimo, peccato che poi c'è stato rubato... Mi piace talmente che penso di riacquistarlo anche per il bimbo!
Complimenti per la perfezione nel pw!

Related Posts with Thumbnails