domenica 22 giugno 2008

COMPLEANNI - BIRTHDAY

Visto che l'arrivo di Marco ha portato un pò di novità in casa nostra abbiamo deciso di organizzare la festa di compleanno di Davide in anticipo. Ha voluto il mago Tittix che aveva visto alla festa di una sua compagna di classe. Morale: giovedì avevo in casa 25 bambini tra i 3 e i 6 anni ma ci siamo divertiti da morire.
Davide ha ricevuto un sacco di regali ed era eccitatissimo.
Altro motivo per cui non ho lavori nuovi da mostrare...
Since the arrival of Marco has carried a wind of innovation in ours house I decided to organize the festivity of birthday for Davide in advance. He wantns the wizard Tittix whom he seen at the festivity of a companion of class. Moral:
thursday I had in house 25 children between the 3 and the 6 years but we have amused ourselves very mutch. Davide received a lot of gifts and he
was ereally happy. This is another reason for which I do not have new works to show…



6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

che bella festa di compleanno!!!!!!

come ti capisco pure per me all'inizio e' stato cosi' ,ma poi vedrai che pian piano tornera' tutto come prima!!!!per il fatto che il piccolo si attacca tanto al seno puo' essere che abbia sete prova a dargli acqua.con la mia vale era cosi',si attaccava sempre e una mia mica mi diceva che forse aveva ste.con il senn di poi ti dico che aveva ragione perche' la vale mi beve 1 litro di acqua al giorno e ha 20 mesi.prova ,magari con il caldo di questi giorni sente di piu0' l'esigenza di bere!!!!!
complimenti mammina e' bellissimo e mi pare anche grandicello!!!!
baci laura

Cida ha detto...

Ciao Claudia,
Mi piace il tuo blog. È tutto molto bello e le sue idee sono grande e molto creativo e dei loro figli sono molto belle.
Io vivo in Brasile, dispiace se errore nel testo traduttore è che sono l'uso di Internet, perché non conoscono l'italiano.
Congratulazioni
Se si dispone di qualsiasi cartella o possono essere messe a disposizione liberamente in modo tale che posso e mi mandar. Sono persone bisognose di insegnamento nella mia città.
grazie.

Grazia ha detto...

Mamma mia quanti bambini...e che allegria!!!!!
Auguri al giovanotto!!!!

brunella ha detto...

Quanti bimbi !!!! ma che gioia vederli così felici...ciao ciao ...il piccolino è meraviglioso...
Bacioni Brunella

Floriana ha detto...

auguri al tuo piccolo una festa bellissima!!!

Unknown ha detto...

brava claudia hai avuto coraggio ad invitare tutti quei bimbi!!!!!!!!!!!!io nn ci riuscirei!!!!!!!!ho sempre preso una sala in affitto x queste occasioni,l'appartamento nn ha una stanza come la tua nella foto!!!!!!!!!goditi il tuo pargolo sai passa velocemente il tempo.pensa con sofia nata due anni fa e' passato tutto troppo in fretta!!!!!!!!!tornerei in dietro x godermela ancora n po' bacioni ai tuoi bimbi

Related Posts with Thumbnails