venerdì 7 marzo 2008

TULIPANI - TULIPS


Il 14 marzo si avvicina e io sono super presa per preparare i tulipani per gli stands della fiera. Cosa ne pensate? A me piacciono abbastanza quelli arancioni ma non molto quelli rossi. Ho usato un paio di pantaloni a cui ero affezionata ma che essendo taglia 42 so che non metterò mai più, sigh! Poi dicono che i figli non ti cambiano la ...vita! La mia non è più un vitino di vespa ma di elefante e mio figlio grande mi dice: mamma ma quando hai finito di costruire il fratellino torni normale?
I tulipani me li ha insegnati Cosetta al quilting day di Monza e devo dire che con poco lavoro l'effetto è proprio carino.

Next week the patch med will begin and I'm working on the tulips for the stands of Quilt Italia. Do you like them? I love the orange one. I learn to make them from Cosetta at the quilting day in Monza.


























12 commenti:

Anonimo ha detto...

a dire il vero sono belli in entrambe le tonalità (anche se preferisco quelli rossi)
Barbara

GemmaG ha detto...

i tuoi tulipani sono veramente da sballo!!!!!!!bellissimi

ciao Gemma

marisa ha detto...

Ciao Claudia, ci vediamo in fiera.

Luciana ha detto...

Tulipani splendidi, e il punto di rosso meraviglioso. Verrò anche io a Milano, spero proprio di incontrarti, tanto penso che ti riconoscerò dal pancione!
Luciana

Martina ha detto...

Splendidi questi tulipani!!!
baci
Martina

Grazia ha detto...

Claudia, sono bellissimi!!!!
mi piacciono entrambi i colori.....che effetto...sembrano veri!!!!

m.daniela ha detto...

io li trovo stupendi....ma si sa, sono di parte! :-)
inboccallupo per la fiera
maria daniela

Noel ha detto...

Uf Claudia, they are really beautifull.

PatchRock ha detto...

ciao Claudia, sono Silvia (quella che ti visita dall'ufficio).
Posso dirti che è stato un piacere conoscerti in fiera e vedere i tuoi tulipani, che dal vivo sono ancora più belli.

annapaola ha detto...

i tulipani sono spettacolari ma.. tutto il tuo blog lo e'.. complimenti e.. AUGURI per ilcompleanno.. anche se in ritardo e visto che e' passato in secondo piano , dopo il bimbo :-))
ciao
ciao
anna paola

Doris fernández Maureira ha detto...

estimada amiga, podrias colocar los patrones de los tulipanes para yo tratar de hacerlos, me gustan mucho tus trabajos, atentamente, doris

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia,
mi chiamo Chiara e sono di Vedano al Lambro subito dopo Monza .... anche io ho 35 anni (36 quest'anno!) ed ho due bambini .... un marito ed un cane .... mi stò avvicinando ora al patchwork praticamente ora come ora sto facendo prove .... mi piaccioni tantissimo i tulipani e mi piacerebbe farli per la mia mamma che ha un vaso che sembra fatto apposta!!! Potresti gentilmente spiegarmeli o darmi il blog di Cosetta?
Un caro saluto
Chiara

Related Posts with Thumbnails