martedì 8 gennaio 2008

FINALMENTE!

Anche se in ritardo auguro a tutte uno splendido inizio di anno!
Even if I'm very late I want to wish to all of you a wanderful year!

Dopo un bel periodo costretta a letto finalmente posso sedermi di nuovo davanti al computer e farvi vedere quello che ho combinato in tutto questo periodo, rigorosamente a mano!
Il primo impegno è stato il mercatino di Natale dei miei bimbi che mi ha divertito moltissimo:
I was forsed on bad bacause of my pregnancy for also a mounth but now I can use again my computer and show you what I made with the hands! I had to prepare a lot of things for the little market in the school of my sons:



E i regali che ho preparato:
And the gifts:


















Adesso sono a casa in materità anticipata e se questo bimbo (mi hanno detto che è un altro maschio...) non mi gioca altri scherzetti spero di dedicare tutto questo tempo libero a cucire.

Now I'm not working for the pregnancy and if this baby (another male...) will let me confortable I hope to sew and sew.

7 commenti:

Viola ha detto...

Tutto meraviglioso!!!!!!!!Sono contenta di sapere che ora va meglio e soprattuto spero che prosegua tutto al meglio.Non vedo l'ora di rivederti.
Bacetti
Viols

Anonimo ha detto...

ciao
sono felice di vedere un tuo nuovo post e complimenti per i tuoi lavori.
in bocca al lupo per tutto
un abbraccio
Michela

PAOLETTA ha detto...

Ciao Claudia già una volta ti commentai ,dinanzi a tutto sono contenta che stai bene ,riposati,che il frugoletto che tieni in grembo e la cosa più importante( ma già lo sai) e poi….. per me che sono appassionata di cucito creativo vedere tutti i tuoi lavori è stato un colpo al cuore, l’orsetta poi e splendida , anche perche io adoro gli orsi, ho inventato un cartamodello tempo fa, che ora ho inserito nel mio blog, vienimi a trovare e se ti piace scaricatelo,
Vado subito a inserirti nei link di amici, così vengo a trovarti ogni tanto , per sapere anche come procede la gravidanza, un doppio smak uno per te e uno per lui ciao.

brunella ha detto...

Grazie per la tua visita,i tuoi lavori sono bellissimi ti chiederò unngiorno di spiegarmi la corona con Babbo Natale.Venendo sul tuo blog ho saputo che aspetti un bimbo,ma hai dei problemi non ti stancare.Ciao a presto ed un bacione x 2 brunella

Grazia ha detto...

Bentornata Claudia!!!!
Mamma mia quante belle cose hai preparato in questo periodo!!!!! I pupazzi Tilda sono favolosi, il micio anche, l'orsetta...insomma...mi sono caduti gli occhi!!!!!
In bocca al lupo per la panciona!
Grazia

Martina ha detto...

Quante belle cose! aspettiamo di vederne altre! :) in bocca al lupo per la gravidanza...fai la brava!
ciao ciao
Martina

cinzia ha detto...

ciao claudia hai le cosidette mani d'oro, i tuoi lavori sono spledidi.
e l'orso????
meraviglioso come mi piacerebbe saperlo rifare, pensa è identico nella forma a quello preferito dal mio bimbo che sto rattoppando ormai al 5° , 6° strato di stoffa se lo sapessi fare potrei provarci, dove lo hai trovato posso sapere il libro o l'artista dove lo hai preso?
grazie mille e passa a trovarmi
cinzia

Related Posts with Thumbnails