domenica 8 luglio 2007

LA MIA PRIMA BORSA - MY FIRST BAG

Devo ringraziare tutte coloro che mi hanno scritto in questi giorni. Grazie per il sostegno che mi avete dato. Domani torno in ospedale per un controllo e per togliere i punti. Ho ancora una settimana di degenza prima di tornare a lavorare e per tirarmi su di morale ho in mente un sacco di progetti da realizzare. Intanto questa settimana passata a letto (quasi immobile) sono riuscita a finire la mia borsettina giapponese. Sono così soddisfatta del mio lavoro che mi sono messa in testa di fare una borsa del libro della Yoko Saito.

I have to thank all those who have written to me in these days. Thanks for the support that you have given to me. Tomorrow I return in hospital for a control and in order to remove the points. I still have to stay one week at home before returning to work and in order to pull to me on moral I have in mind a bag of plans to realize. While this last week to bed (nearly immovable) I have succeeded to end my Japanese bag. I'm so satisfied of my job that I want to make one bag from the book of Yoko Saito.














Ho finalmente attaccato la mia prima cerniera! La pochette è così piccola che dopo tutto questo lavoro non so cosa farne...
I have finally attacked my first hinge! This bag is so small and I work on it so much but I don't know what to put inside...
In questi giorni ho anche realizzato il kit che ho comprato a Lugano. La mia prima borsa (vera)! E mi piace molto. La userò domani per andare in ospedale.




In these days also I have realized the kit that I have bought to Lugano. My first ag (true)! And I love it. I will use tomorrow in order to go in hospital.


I rettangoli più in basso sono delle tasche. Devo dire che il kit era ben spiegato.








9 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

...e VABBE'...ALLORA DILLO....."IO SONO BRAVA, TIE'" bellissima la borsa, uff io mi devo ancora cimentare....Le stoffe vengono proposte dai libri o sei andata di fantasia?
Kisses!

Claudia ha detto...

Entrambe erano kit con dentro tutto, dalle stoffe alla cerniera. I kit mi piacciono proprio per questo: non devi pensare a nulla c'è dentro tutto.
Ciao

marisa ha detto...

Il PW aiuta sempre !!!!

Anonimo ha detto...

Sono splendide complimenti...facci vedere le idee che ti sono venute...quanto le farai...bacioni Cri

Teodo ha detto...

ciao Cla
le borse mi piacciono, portale al quilting.
Per Billy ho un po' di schemi e sto aspettando il nuovo libro di quiltmania.
poi ci aggiorniamo.
ciao ciao

Carmen ha detto...

¡¡¡este bolso es precioso!!!
Felicidades por tus trabajos.
Saludos

*Federica* ha detto...

belle belle belle! claudia mi piacciono molto sia le borse che la pouchette! ti sono venuti proprio bene sai! complimentoni!!! baciotti fede

Luciana ha detto...

Come stai?
Un bacio
Luciana

Vera ha detto...

stupende le borse

Related Posts with Thumbnails