domenica 27 maggio 2007

Feltro

Sono appena tornata dal battesimo di Edoardo e sono distrutta! Ho i bambini nella vasca e sento che stanno allagando il bagno... avro' da lavorare dopo. Comunque i regali sono piaciuti molto, la copertina che avete già visto e la borsa che ho fatto stamattina per Carlotta. A parte alcune decorazioni di Natale non avevo mai lavorato il feltro. E' fantastico e mi sono divertita moltissimo.
I'm as soon as returned from the baptism of Edoardo and I'm destroyed! I have the children in the bathtub and feel that they are flooding the bath... I'll have to work after. However the gifts are good, the cover that you have already seen and the ag that I have made this morning for Carlotta. I don't worked the felt before. It's fantastic and is amused to me a lot.


Anche il quillow dei cani è piaciuto alla mia pediatra e sono riuscita ad azzeccare le misure. Grazie a Cosetta!

The doctor of my children appreciated the quillow, too. Thanks to Cosetta! She has taught like calculating the measures to me.

Vado a recuperare i bambini dal bagno e spero proprio che abbiano sonno molto presto.

I go to recover the children from the bath and hope just that they have sleep soon a lot

5 commenti:

Luciana ha detto...

Il quillow è davvero carino!
Spero che abbia ricevuto i giusti complimenti dalla pediatra sia per l'esecuzione ottima, che per i colori e anche perché il quillow è davvero una sorpresa.
Ciao.Lu

P.S.
I tuoi bimbi si sono addormentati?

Nadia ha detto...

eh ma quanto lavori!!!!!
brava belli i regali
e complimenti per i tuoi primi lavori!!!

adesso rispondo alla tua e-mail...

marisa ha detto...

sono felice che ti sia innamorata dei miei trulli.Le fibre che uso le ho comprate alcune all'Elba, le altre in merceria che trattano hobbystica ( forse le usano per lo scrapbooking),poi uso anche i filati di lana ( li trovo anche al mercato )e cordoncini colorati ( mercerie o mercati ).

Laura ha detto...

Ciao
molto bella come idea , a me piace molto il tessuto che hai utilizzato .
Poi adoro i cani

Laura

*Federica* ha detto...

ciao claudia! molto piacere di conoscere te (e le tue bellsime creazioni di stoffa!!) grazie di essere passata trovarmi e grazie dei ocmplimenti, anche tu fai cose molto belle! e sptt il patchwork che io purtroppo (poiche nn sono ancora riuscita a frequentare un corso e poiche nn so se ne avrei la pazienza) mi limito solo a guardare, sognare e invidiare!!! :)))
un baciotto, ci si vede nei blogs^__^
fede

Related Posts with Thumbnails