mercoledì 28 febbraio 2007

COMPLEANNO

Oggi compio 34 anni e da lunedì ho l'influenza. I primi due giorni sono volati via tra febbre e medicine, assaporavo già i giorni restanti da dedicare al cucito ma stamattina mi sono svegliata con una congiuntivite che mi ha gonfiato un occhio e non so quanto riuscirò a tenerlo aperto. Devo riuscire a finire un lavoro che mi sta a cuore:

8 commenti:

Simonetta ha detto...

Buon Compleanno!!!!Cerca di rimetterti in fretta, mi raccomando :))))

marisa ha detto...

bello questo tuo ultimo lavoro..e' fatto con piegature vero ? Quiltgami ?

DIANA ha detto...

Cara Claudia mi dispiace per l'influenza,ti ho appena risposto con una mail su Leanne...il tuo lavoro è meraviglioso e spero che se il tuo occhio guarirà riuscirai a mandarci un tutorial...tu hai acquistato un libro o hai frequentato il corso??quel fagottino che hai in braccio è tenerissimo...la camomilla e il cortisone ci vogliono per forza per la congiuntivite...dai vedrai che ce la farai a finirlo...

DIANA ha detto...

cara Claudia in effetti mi ha scritto anche un'altra Claudia per sapere di Leanne ,che confusione..comunque spero tu stia meglio...buona giornata!!

DIANA ha detto...

Ciao Claudia,come stai?spero bene
così forse hai potuto finire il tuo lavoro,magari ce lo mostrerai,vero?
buonanotte e a presto!

DIANA ha detto...

carissima Claudia,certo che puoi copiarlo!!io l'ho visto fatto in tanti blog ma questa è la mia versione personale,perchè io amo i cuori!!anzi appena l'hai finito postalo sul blog e se avessi bisogno di qualche tip(consiglio)su come si fa fammelo sapere,anche se a giudicare i tuoi lavori non credo che tu ne abbia bisogno..

Teodo ha detto...

Ciao Claudia tutto ok?
Avevi capito che quella sull'altro blog ero io?
Vai a vedere i quilts da Simonetta, Poi ti faccio il cd con tutto il resto e te lo porto a Milano quando ci troviamo. ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho scoperta per caso girovagando nei blog e... sorpresa! sono nata anch'io il 28 febbraio... ma di quattro anni prima... sig! e sono una sfegatata del patch come te!
ti fa di contattarti tramite mail così chiaccheriamo un po? mi qui: isegor@yahoo.it
CIAO

Related Posts with Thumbnails