giovedì 8 marzo 2007

RIECCOMI!



Dopo quasi due settimane di influenza finalmente stamattina mi sono sentita meglio, gli occhi hanno smesso di lacrimare e ho ricominciato a respirare con il naso. Ragazze che botta! Non ricordo di essere mai stata così male per un malanno di stagione. Comunque visto che mi sentivo meglio ho pensato che la terapia migliore fosse usare un pò la mia macchina da cucire. Devo confessare che durante la degenza non sono stata proprio tranquilla. E' vero che non riuscivo a stare in piedi e non potevo usare gli occhi ma l'immaginazione? Ovviamente si e ho pensato e ripensato a tutte le stoffe che ho comprato per un amore a prima vista e che stanno nel mio armadio ad aspettare che ne faccia qualcosa. In particolar modo ho molto pensato alle prime stoffe che ho comprato su internet e che non ho mai avuto il coraggio di usare perchè non trovavo il progetto giusto. Ho pensato anche a quanto mi sarebbe piaciuto provare quella mascherina che mi ha preparato Carla per fare lo square dance che mi era piaciuto tanto. Ecco fatto:stoffe + progetto e il risultato lo vedete qui sotto frutto di una giornata di lavoro.

Ora devo decidere se farne uno scaldotto usando il pile (soluzione veloce e pratica) o fare sandwich, trapuntarlo e usarlo sul letto dei bambini. La notte porta consiglio...

7 commenti:

DIANA ha detto...

Bentornata!!!

DIANA ha detto...

Bentornata e complimenti per il top che è uno di quei lavori-rompicapo,che non so come si fa.hai parlato di mascherina??svelato il mistero dunque!!ecco ora ci studierò sopra..buon pomeriggio e saluti ai piccoli..

Teodo ha detto...

ciao, adesso funziona.

Floriana ha detto...

complimenti molto bello ha presto

Floriana ha detto...

scusa le strisce che altezza hanno ?6.5 cm

Floriana ha detto...

non sono fatte con delle strisce ?poi tagli con un mascherina?
o hai usato la tecnica descritta su Magic patch n°5 ,col supporto in teletta?

Anonimo ha detto...

Ciao,
cavoli oggi mi sono imbattuta nel tuo blog! fantastico.
Appena ho letto claudia e ho visto la stoffa sulla plancia ho capito che eri tu.
Poi ho fatto scorrere la pagina e ho visto il top che hai fatto vedere a me e Sonia sabato.

a presto
Alessia

Related Posts with Thumbnails