mercoledì 26 maggio 2010

BOUQUET

Rieccomi!! Non ho ancora partorito e Stefano è ancora nella mia pancia al riparo... Intanto che aspetto che si decida ho preparato questo bouquet che andrà regalato alla preside della scuola di Davide. Ho seguito il tutorial che trovate quiE le margherite sono una versione più semplice di quelle create da Matina. Mio marito mi ha detto che il tulle bianco intorno fa un pò troppo matrimonio. Che dite, lo tolgo? Metto della carta crespa?Ho ancora un sacco di cose da fare prima che Stefano nasca, vediamo se ce la faccio...
Ciao
Claudia

5 commenti:

Unknown ha detto...

Claudia nn ci credo riesci ancora a creare..nn vediamo l'ora che arrivi Stefano..mi raccomando facci sapere!!!Io sono daccordo con il maritino ...la carta pesta sarebbe la morte sua...cmq e' MERAVIGLIOSO ANCHE COSI'!!!
Bacio della ninna,
Mela.

Unknown ha detto...

Complimenti e davero molto bello e ben fato... Brava...
Abbraccio
Deni

flavia ha detto...

si secondo me ha ragione tuo marito.
ci metterei della carta crespa oppure se vuoi osare una stoffa irrigidita,che dia l'aspetto della carta, di colore contrastante (che dici del bel verde??fa molto italiano!).
comunque vada bellissimo il Bouquet!!!

Cristina ha detto...

Ciao pensavo di vedere fiocco azzurro e in vece tò un bel mazzo di fiori...........belli Claudia a me piace anche il tulle e poi è già fatto...non riprendere in mano cose finite..
un bacione grosso
cri

Lorenza ha detto...

Il bouquet è molto bello, per il tulle, forse si, è un po' impegnativo ma, come si dice, cosa fatta capo ha e sono sicura che sarà apprezzato moltissimo. Aspetto il fiocco ciao ciao, un abbraccio

Related Posts with Thumbnails