venerdì 19 marzo 2010

E' ARRIVATO!

Stamattina è arrivato il postino con questa meraviglia! Il mini quilt che Anna ha fatto per me e, considerando che ha appena avuto un bellissimo bimbo, è ancora più prezioso perchè il tempo in questi casi è molto poco!! Grazie mille Anna mi è piaciuto moltissimo.

6 commenti:

Grazia ha detto...

e' piaciuto un sacco anche a me....originalissimo, come tutti i suoi lavori! :)

Unknown ha detto...

Molto carino e grande lavoro...
Bacio
Deni

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

MEry ha detto...

ciao!!!
bello il quilt ricevuto e bello il tuo blog!complimenti!!!!
ho sbirciato nel tuo blog e quando h visto la foto del tuo compleanno con i tuoi pargoletti e l'ultimo in arrivo...mi sono detta "e poi dicono che in Italia non si pensa più ad avere bambini"!!!
complimenti, ti ammiro moltissimo!!
tornerò presto e corro a diventare sostenitrice della creativa e della donna!!!
a prest
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

♥ laura♥ ha detto...

beh cara per le amiche questo ed altro...quando c'e' la passione e l'amore si fa tutto...ricordi che tu hai cucito il mio grembiule piu' bello che custodisco gelosemente..proprio quando eri alla fine della gravidanza!!!!
un bacio
laura

come stai????

Pat ha detto...

Hi there! I'am from U.S.A. Your blog is great and your work is beautiful. such a nice family. My blog address: http://quiltingcanbefun.blogspot.com Thanks for sharing.
Happy Quilting!

Related Posts with Thumbnails