mercoledì 10 febbraio 2010

ARRIVI

Dopo giorni e giorni di attesa, dopo aver ricevuto dalla dogana la comunicazione che il mio pacco era nelle loro mani ecco che finalmente arriva! Un pomeriggio presa dai saldi....
Non ho resistito a questo fantastico kit per la copertina con i conigliettiQuesto pacchetto con scrap di flanella (ultima passione mia e di Viola per tentare il famoso rag quilt di Denise) e visto il mio stato interessante i soggetti non potevano che essere baby...E infine, sempre di flanella, non uno ma bensì due pannelli (e relativo retro abbinato) per altrettante copertine da regalare alle mie due super amiche che a gennaio hanno dato alla luce due bellissimi Federico...

Ora ditemi voi cosa c'è di meglio di un pacco atteso che arriva carico carico di stoffe....

8 commenti:

marisa ha detto...

Ti auguro buon lavoro.Ciao
Marisa

Denise ha detto...

Ed io non vedo l'ora di vederlo :)
Buon lavoro,
Denise

Elena ha detto...

Hai scelto benissimo! Queste stoffine sono stra-stupende!!!
Chissà che magnifico lavoro ne uscirà, dai allora non perdere tempo che siamo tutte curiose di vedere!!!
Ciao, Elena.

Milena ha detto...

quante belle stoffine!
non vedo l'ora di vedere le copertine!
Un abbraccio,
milena

Viola ha detto...

Superpacco!!!! Mamma come sono belle..........se le vieni a finire da me ti aiuto a tagliare le frage aaaahahhahahahaha
Bacetti
Viola

Grazia ha detto...

di meglio c'e' solo un altro pacco piu' grosso...:)

fantasia e dintorni ha detto...

sono arrivata da te di rimbalzo da un blog all'altro e volevo farti i miei complimenti.. Riesci a fare un sacco di cose e con tre figli e un quarto in arrivo non è da poco... non so proprio come fai, sei davvero in gamba.. Faccio un giro per curiosare... ciao ciao Rosy

Fili tra le dita ha detto...

nulla....non c'è nulla di meglio....
e se pensi che ne stò aspettando 4 di quei pacchetti....sai già la disperazione che vivo......

Related Posts with Thumbnails