venerdì 1 gennaio 2010

AUGURI!

Auguro a tutte voi che passate di qui un felice inizio d'anno, che tutti i desideri possano realizzarsi. Io mi godo ancora qualche giorno fra le montagne di Gressoney e fino alla Befana non ho accesso alla macchina da cucire... mi rifarò come si deve. BUON 2010!

5 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

auguri anche a tutti voi per questo anno che sia pieno di tante cose belle.....


anche io ho messo in ferie la mia macchina da cucire.....ma che bello che si in mezzo alla neve....ma ti posso dire una cosa????? ma dove trovi la forza per fare tutto cio'!!!! e poi dicono a me che sono wonder woman...a te ti chiamero' lady di ferro...sei forte come una roccia!!!!
baci baci baci a tutti e anche al piccolo pisellino che speriamo sia solo un errore ...e che quel cosino fosse il cordone ombellicale.....se ti puo' consolare alla sorella di una mia amica le hanno fartto la strutturale e le hanno detto che era maschio...alla fine della fiera ha partorito una femmina stupendo tutti!!!!
l speranza e' l'ultima a morire!!!
baci

Anonimo ha detto...

Un caro augurio di buon 2010 a te ed alla tua famiglia....che possa portarvi tante belle novità!!!!!!!
Ciao
Cathy

marisa ha detto...

Buon anno anche a te e alla tua bellissima famiglia.

Federica ha detto...

buon 2010 anche a te cara claudia! che sia ricco di serenitá e tanta creativitá!!! grazie mille epr i complimenti sulla mia casetta! non so quando avró bambini e cani (prima o poi speriamo) se riuscir,o a tenerla in ordine come adesso:) ma per ora me la godo cosí! felice di averti ispirata.. ogni tanto bisogna rivoluzionare casa no??? :) baciotto fede

a-tutto-zigzago ha detto...

Auguri di un felice, sereno e creativo 2010. )Ho messo un link verso il tuo bellissimo tutorial dei tulipani, spero che non ti dispiace) Renata.
PS: complimenti per i tuoi lavori che sono davero belli!

Related Posts with Thumbnails