giovedì 12 marzo 2009

CREATTIVA

So di arrivare tardi! La fiera di Bergamo Creattiva si è chiusa domenica 8 marzo, ma appena rientrata mi sono presa una tonsillite potente e sono stata a letto fino ad oggi. Inutile dire che perdere l'hobby show di Milano mi fa stare peggio. Un pò di foto:

Comunque tonsillite a parte, la fiera mi ha dato una nuova energia e ho ricominciato a produrre. Innanzi tutto gli orsetti del Burkina Faso per i quali sono in un ritardo mostruoso. Ma sono pronti e li spedisco lunedì!
Poi ho conosciuto fra le tante amiche Cristina e Teresa e ne sono entusiasta. Mi sono divertita e come sempre nelle fiere ho speso tanti soldi!!

6 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

E' sempre bellissimo partecipare a queste fiere!!!!
Pero' pensala cosi...se non puoi andare a Milano pensa quanti soldi risparmierai......hihihihihi
Lo so, e' una amara consolazione, pero'.....

Nile e Richard ha detto...

Olá amiga.Muito linda esta galeria uma verdadeira obra de arte.bjtos.Nile.

brunella ha detto...

Ciao!!!mi dispiace x la tonsillete...consolati almeno tu sei potuta andare a Bergamo !!io nemmeno lì!?!
X gli orsetti non ti preoccupare c'è qualcuna che è più in ritardo di te,sappiamo che siete super impegnate
Un bacione ed a presto
Brunella

Grazia ha detto...

Ciao Claudia..bentornata! :)
Mi hanno parlato tutte un gran bene di questa fiera....allora il prossimo anno non me la faro' sfuggire!

Agapequilt ha detto...

Grazie delle foto.
Il prossimo anno sceglierò Bergamo.

Cristina ha detto...

Sono stata nominata???? Per me è stato un onore conoscerti, sei un tesoro.......un bacione

Related Posts with Thumbnails