martedì 6 gennaio 2009

RITA

Qualche tempo fa ho ricevuto da Rita un regalo meraviglioso: la lanterna di Genova. Oggi vi mostro quanto sia bello un quiltino fatto da lei che secondo me è l'artista più brava in assoluto quando si parla di appliquè. Io ho visto per la prima volta i suoi lavori in una mostra all'sola d'Elba quando per me il patchwork era ancora un inizio e già allora ero rimasta estasiata:

Io provo e riprovo nella speranza che con la pratica... ma per il momento mi riesce meglio ammirare i suoi lavori.

Altri che hanno ricevuto questo splendido regalo sono Linda, Marisa , Nadia , Annamaria , Grazia , Floriana , Simo e Lele e Brunella .

Grazie Rita!

9 commenti:

Viola ha detto...

Ma che bella!!!! Anch'io ne ho una........eh sì sono una delle forunatissime che ha l'onore di avere in casa un simile capolavoro!
Bacetti

Teodo ha detto...

E ma la foto dell'Elba è una rarità.
ciao ciao

Agapequilt ha detto...

Devo cercare anche io queste foto dell' Elba.
intanto mi godo la mia Lanterna

Grazia ha detto...

Anche io rimasi estasiata nella chiesetta di fronte ai suoi capolavori....lei giura che erano i suoi primi lavori....una vera artista!!

laura west kong ha detto...

Thank you for sharing. What a beautiful little quilt! =(^_^)=

brunella ha detto...

Ciao!!! Beh qui piove a mò di "uragano" e tira vento,ma a tratti ...sarebbe bello avervi qui.
Ciao un bacione a presto
Brunella

♥ laura♥ ha detto...

ciao claudia ,diro' a tua mamma d'iscriversi ad uno swap dove partecipi pure tu cosi' le farai qualcosina.....dai la mamma e' sempre la mammma dedicale piu' tempo!!!!! baciotti stella a te e ai tre ometti da parte delle 2 e mezzo donnette di casa! laura

Floriana ha detto...

bella bella!siamo fortunate ad avere ricevuto un regalo così prezioso ,a presto

♥ laura♥ ha detto...

hai ragione....ma nn mi ricordo che la valeria dormisse poi cosi' tanto durante il giorno!!!! speriamo bene con la bea.la giorgia invece era sempre in letargo...ha dormito il pomeriggio fino all'eta' di 6 anni....che bello e poi la sera alle 9 era a letto...ora ha 14 anni .ciao tesorona!!!!laura

Related Posts with Thumbnails