martedì 2 settembre 2008

BRILLANTE WEBLOG


E' già da qualche tempo che dovevo pubblicare il premio che mi è stato assegnato da Annamaria, è mio primo premio e sono veramente contenta di averlo ricevuto, grazie mille Annamaria! Riporto il regolamento:
1)al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, mostrando il link del suo blog;
2)bisogna scegliere un minimo di 7 blog, che si crede siano brillanti per i loro temi o nel loro design; esibire il loro nome e il loro link e avvisarli che hanno ottenuto il premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato nel tuo blog.


Io ho provato a scegliere fra tutti i blogs che visito ogni tanto ma non ci sono riuscita, così ho deciso di trasgredire le regole e di assegnare il premio a tutti i blogs che ho elencato a lato.



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails