giovedì 10 aprile 2008

NUOVI NATI - NEW BORN


Nel mio palazzo oltre me ci sono altre due prossime mamme e sto preparando alcuni regalini per mantenere dei buoni rapporti fra vicine:




In my house there are two pregnancy girl, too. I'm sewing some little presents for them:




Inoltre vi faccio vedere i regali che ho ricevuto da Linda e da Nadia per il mio prossimo arrivo. Visto che io sono perennemente stanca uno dei due sarà il fiocco della nascita di Marco e uno di Simone che poverino, quando è nato non glielo avevo preparato. Farò scegliere a lui quale gli piace di più e quale dare al nuovo fratellino.




Moreover I show you the gifts that I have received from Linda and Nadia for my next arrival. Inasmuch as I am perennially tired one of the two will be the ribbon of the birth of Marco and one of Simone that when he was born I had not prepared. I will let him to choose which one appeals more and which give the new little brother.

8 commenti:

marisa ha detto...

Ma che carino il bavaglino con l'elefante ,mi piace anche perche' non ha i soliti colori.

annapaola ha detto...

che teneri... tenerrissi,, complimenti
anna paola

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo apple ti ho scoperto x caso e' cosi' ho potuto ammirare il tuo blogg ,crei cosa molto belle .ti faccio un imbocca a lupo x la nascita di marco(sai anch'io ho un figlio marco sono tremendini)siete proprio una bella tribu'bacioni.

Agapequilt ha detto...

Il bavaglino é bellissimo Auguri

Anonimo ha detto...

Ciao! I tuoi lavori sono splendidi!!! Noi siamo due ragazzi che ci occupiamo di patchwork e da poco abbiamo aperto un sito www.direfarequiltare.it
Saremmo felici di entrare in contatto con molte di voi! Spero di vederti sul nostro sito e mi raccomando... lasciaci un tuo contatto!!!

brunella ha detto...

Molto belli i due lavori.In bocca al lupo a presto

Grazia ha detto...

troppo carino il bavaglino, Claudia!!!!

Petra ha detto...

ciao il bavaglio è a dir poco bellissimo! comlimenti!

Related Posts with Thumbnails