domenica 27 aprile 2008

BORSA

Da quando ho saputo che Marco sta crescendo e che forse le cose potrebbero andare bene mi è presa una frenesia da cucito. In un paio d'ore ho fatto questa borsa (che è sempre d'effetto e così semplice) da regalare alla mia zia preferita. Volevo anche ringraziare tutte per i commenti che mi avete lasciato: è vero che ho già due figli ma questa è la prima volta che supero le 33 settimane. Sia Davide che Simone sono nati in largo anticipo e sono stati in incubatrice un paio di mesi. Mi sento una primipara! Non so cosa aspettarmi da adesso in poi quindi accetto tutti i consigli che verranno. Solo il pensiero del cordone ombelicale... i miei due ragazzi mi erano stati consegnati con l'ombelico già in ordine.
When I known that Marco is growing and that perhaps the things could go well I began to sew incessantly. In a pair of hours I have made this ag (that it is always of effect and therefore simple) to give my preferred aunt. I wanted also thank all for the comments that you have left me: it is true that I have already two sons but this is the first time who I exceed the 33 weeks of pregnancy. Both Davide and Simone are been born in wide advance and they has been in incubator a pair of months. I don't know what to wait for to me from now in then therefore I accept all the advice that will come. Only the thought of the umbilical cord... for Davide and Simone the hospital made all.

6 commenti:

marisa ha detto...

Tanti tanti auguri per il tuo bambino ....che ti trasmette tanta positivita' e voglia di creare.Un bacio

brunella ha detto...

IN BOCCA AL LUPO,sii serena il tuo bimbo è già un saggio....sà aspettare.BELLA la tua borsa..zia fortunata...grazie per la tua visita...sicuramente ci raggiungerai per il Dear Jane.Bacioni a presto ...tienici informate

Irene ha detto...

ciao Claudia, le cose procedono per il meglio, bene. un bacione ed una carezza la pancione
ciao
Irene

m.daniela ha detto...

ma davvero, un grosso IN BOCCA AL LUPO, vedrai andrà tutto bene e, intanto, goditi questi momenti di cucito-relax!
maria daniela

Teodo ha detto...

Un solo consiglio........stai tranquilla e serena e smettila di cucire altrimenti lo sballotti troppo.
ciao ciao

Lorenza ha detto...

Un grosso in bocca al lupo a te e a Marco, ve la caverete benissimo!

Related Posts with Thumbnails