giovedì 4 ottobre 2007

MANUALMENTE

Domenica scorsa sono stata a Torino al Manualmente. Sono andata con Nadia e Cosetta ed è stata una splendida giornata. Ci siamo girate tutta Torino e dopo questo lungo tour della città mi sono convinta che mi serve un navigatore! Ho comprato tantissime cose e mi sono ripromessa di usare tutto (stoffe e kit) entro Natale.
Cosetta e Nadia conoscono un sacco di gente e girare la fiera con loro è stato molto più divertente. Fra i miei acquisti ci sono delle flanelline splendide che sommate a quelle che avevo comprato a Lugano dovrebbero consentirmi di fare questa copertina per uno dei miei bimbi.

Spero solo che bastino! Se viene bene alla prossima fiera dovrò prenderne ancora per l'altro figlio.

Non sono riuscita a fare molte foto, avevo la macchina fotografica scarica ma devo dire che i lavori erano veramente uno più bello dell'altro!

Ecco il lavoro che si è aggiudicato il primo premio! In foto (e in particolare in questa foto!) non rende bene. Ma dal vivo.... Ed ecco uno scorcio degli altri lavori tutti bellissimi.

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

Wow wow wow!!!

Tutto stupendissimo!!!!

Baci
Fiore

patti ha detto...

Daaiii che favola!!!!
Io mi sto preparando per l'Hobby Show di fine mese, spero che sia altrettanto bello! ;-)))
Patti

Grazia ha detto...

Bella la copertina che hai intenzione di fare!!! Molto carine anche le stoffine....ho visto i quilt dal vivo qui a Roma, all'hobby show, davvero uno piu' bello dell'altro!!!!!
Grazia

TORTALCACAO ha detto...

Grazie per le foto, è sempre un bel vedere! A presto!

Teodo ha detto...

belli i tuoi acquisti.
ciao ciao

Related Posts with Thumbnails