martedì 22 maggio 2007

Regali parte seconda

Sono riuscita a mantenere i miei propositi solo parzialmente: entro domenica avrei dovuto terminare due copertine che devo regalare questa settimana. Una è per la mia pediatra che è una persona splendida e ha un cane. Invece del solito cesto di prodotti mangerecci stavolta ho pensato di farle un quillow a tema.
L'altra è per la mia amica Orsola, più precisamente per il suo secondogenito Edoardo che verrà battezzato domenica 27 (e io ho preparato solo il top...). Ho comprato un pannello che mi è piaciuto molto per Carlotta, la sorellina più grande ma non ho ancora trovato le stoffe giuste da abbinare.
Prima di scrivere faccio sempre un giro sui blog che ho salvato e poi mi viene male farvi vedere le cose banali che faccio io, speriamo che con il tempo arriverò a confezionare qualche cosa di interessante. Per cui vista la grande esperienza che gira sulla rete vi faccio vedere il pannello che vorrei regalare a Carlotta, ditemi voi come potrei utilizzarlo.
Per chiudere in bellezza pubblico le foto di due lavori che ho fatto alle superiori (già 15 anni fa?) quando non sapevo che stavo facendo patchwork.
La coperta log cabin era per il mio letto, ora è diventata uno "scalda piedi", è scolorito ma è sempre il mio primo lavoro.
Questo invece è un regalo per il mio cuginetto che oggi ha 20 anni e sistemando la sua cameretta me lo ha restituito. Davide e Simone quando lo hanno visto sono impazziti!

Per oggi ho scritto anche troppo! Buona notte!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il tuo blog è fantastico fai delle cose stupende. Io ho appena finito il corso patchwork base e sto facendo il corso di appilique. Le cose che hai realizzato sono tantissime e bellissime. ciao Cri68

Claudia ha detto...

Grazie mille!

marisa ha detto...

concordo con Cri68..sei troppo brava...ti meriteresti un po' piu' di tempo libero, coraggio i figli crescono e la pensione ( e' ancora lontana )..puoi sempre fare un part-time !
Per il traduttore, cliccaci sopra ed entra nella home..poi segui le indicazioni per ottenere l'url da mettere sul tuo blog ( in Java ).Ciao

Anonimo ha detto...

Brava Clauida!
Lucia

DIANA ha detto...

complimenti Claudia!!!ma perchè ti butti giu???guarda che meravigliosi lavori riesci a fare!!!è che forse non potendo avere tanto tempo ti sembra che non sei brava!!!ma ti sbagli e di grosso...io sono davvero illuminata dalle tue coperte!!
il pannello rosa è stupendo non diventerà una copertina??o un pannello???è troppo bello per farci un tappeto...

Luciana ha detto...

Mi associo alle altre e anche io ti faccio grandi complimenti, i tuoi lavori sono belli e tu devi essere pienamente soddisfatta dei risultati; in più ci sono figli e lavoro, troppo sei brava!!
Lu

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti. Oggi sono capitata su questo blog (http://rakel-mislabores.blogspot.com/) e ho visto una coperta ricavata da un pannello che mi pare uguale a quello tuo, solo in versione maschile. Se ti può ispirare... A me pare carino!
Non sono esperta di bon ton "blogghistico" e spero di non avere sbagliato qualcosa nel postare pubblicamente il link a questo altro blog: è un blog pubblico quindi non ho fatto niente di male, vero?
Ciao da Rossella

Related Posts with Thumbnails