domenica 22 aprile 2007

Tagged

Nadia, una delle mie insegnanti (il free motion lo devo a lei) mi ha segnalato per il Thinking Bloggger Award ora scelgo anche io 5 blog ai quali devo di più. A parte quello di Nadia, visito molto spesso questi blog:
1) Magicapuglia di Marisa, pieno di idee e consigli
2) Appunti patch di Linda, oltre agli splendidi lavori mi ha messa in contatto con tanti altri blog interessantissimi.
3) ornella-rivolipatchart di Ornella, curioso spessissimo fra i suoi lavori.
4) Taniwa di Tanya, tutto ciò che è giapponese mi incanta e lei ha una produttività invidiabile
5) Leanne's House di Leanne, è vero che è già famosa ma mi piacerebbe una volta cimentarmi in uno dei suoi blocchi tutti fiori e ricami.
Potete trovare ulteriori informazioni qui http://www.thethinkingblog.com/2007/02/thinking-blogger-awards_11.html

3 commenti:

marisa ha detto...

grazie

Teodo ha detto...

Grazie Claudia,
bella la coperta, è per la prossima mostra?
ciao ciao

Tanya ha detto...

Thank you for visiting my blog. I think I see my name in your post. Really?! Thank you so much! I hope you continue to visit!

Related Posts with Thumbnails