martedì 27 febbraio 2007

Carnevale


Sabato 24 febbraio abbiamo organizzato una festa di carnevale/compleanno in casa. Domani Simone compie 2 anni e io 34 così, come mia mamma faceva per me, abbiamo festeggiato carnevale e compleanno insieme. Davide è di luglio quindi è una festa anche per lui visto che il suo compleanno non lo festeggiamo mai. Per l'occasione la mia meravigliosa macchina da cucire è stata provvidenziale ed ecco quì un peter pan un pò approssimativo, ma tutti i bambini lo hanno riconosciuto ugualmente!

4 commenti:

DIANA ha detto...

ciao claudia,che bello conoscere persone che non avevo visitato..ho appena portato mio figlio al basket e ho trovato il tuo commento...complimenti a te che con due bambini così piccoli riesci a fare dei lavori così importanti..e sei davvero brava..metterai anche tu un tutorial prima o poi..per Leanne devi andare su Honeysucklecottage.com e si può comprare online con la carta,ma io ancora non posso,visto chenon ho un mio stipendio,devo aspettare di mettere da parte qualcosa..che bello averti sentita,tornerò a trovarti..Diana

marisa ha detto...

Claudia, che piacere ritrovarti...e come si presenta bene il tuo blog !
Ho capito che si trattava di te solo dopo aver visto il quilt dei compleanni..mi son detta : ma queto lo conosco...e conosco anche questa Claudia !
Sono proprio felice di saperti qui tra di noi . Ciao Un bacione

Simonetta ha detto...

Ciao Claudia, io sono Simonetta, contagiata pure io di quiltite acuta :)))
Buon compleanno a te e al tuo meraviglioso bimbo!!!
Complimenti anche per i tuoi lavori: sono bellissimi!!!

marisa ha detto...

tanti auguri Claudia !

Related Posts with Thumbnails