martedì 23 gennaio 2007

i miei bimbi





Oggi ho deciso di fotografare tutti i lavori che ho fatto per i miei bambini, in fondo se ho cominciato è proprio per "colpa" loro. Quando aspettavo Simone ho deciso di confezionare il suo fiocco della nascita con un disegno a punto croce un pò laborioso ma Simone ha deciso di arrivare prima e così il fiocco non sono riuscita a terminarlo e visto che era così carino ho pensatodi crearci intorno una coperta patchwork. E' nato così il mio primo lavoro.


Guardandolo adesso mi sembra di averlo fatto un secolo fa, in fondo non sono passati nemmeno due anni.


Da quel momento il patchwork mi ha davvero presa ed ecco i primi risultati:
Animali


Pannelli per la loro cameretta


questa copertina è l'ultimo lavoro ma sto cercando di trapuntarla a macchina con un pò di difficoltà e non sta venendo come speravo, intanto Davide mi chiede in continuazione: mamma ma la coperta di Dadide è finita? Spero di dargli soddisfazione e riuscire a finirla presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimi lavori.. e poi adorabili i pupazzi e il pannello..

ciaooo

Related Posts with Thumbnails