POCHETTE
Vi ricordate le mamme alle quali dovevo fare un regalo? Una di loro parte domani per le vacanze e la borsa mare non facevo in tempo a confezionarla così ho optato per questa trousse che ho preso qui e per dei prodotti solari. Io sono molto soddisfatta del risultato... fra una poppata e l'altra!
10 commenti:
E molto graziosa tua amica sarà felice....
Abbraccio
Deni
ahhhhhhhhhhh che bellaaaaaaaaaa! claudia anch'io mi sono innamorata di quel modello di napkitten e conto anch'io di prenderlo e provare a farlo al piú presto, é stupendissima! cavolo ti é venuta da dio! mi piace anche la stoffa che hai usato, effetto lino giapponese!
riguardo la tua domanda, ovvio che si! guarda il pesciolino sul bavaglio ecc. non é nemmeno mia invenzione, é dal libro sogd og blodt, quindi figurati, e quello sull'asciugamano l'ho creato modificando e mixando semplicemente i due! quindi non ti preoccupare, vai e crea meraviglie, ma GRAZIE per essere sempre cosí gentile e premurosa e chiedere!
un baciotto
fede
Magnifica!!!!!!! Sei stata bravissima e soprattutto velocissima visto il poppante iihhiihih ne facciamo poi una insieme!??!
Bacetti
Viola
Ma si super-super-bravissima!!
L'hai realizzata alla perfezione!
Giulia
Brava super Claudia!
troppo troppo bella...wowwwwww!!!
bella la tua pochette ...e devo dirti bello il tuo piccolissimo bimbo...ho visto le foto ma li fai tutti così belli!!!
complimenti per ben 4 maschi ...io ne ho due e non so come fai tu ad arrivare a sera ...stanca immagino soprattutto ora!!!!
ancora AUGURI SUPER CLAUDIA!!!
si ma ora basta esagoni!!!
ma dove trovi il tempo per fare tutte queste cose???
quando ci vediamo allora?
Che bella, così come tutte le tue creazioni, il mazzo di fiori, la torta..ovunque mi giro c'è una piccola meraviglia, complimenti!!!
Fra una poppata e l'altra hai fatto un capolavoro!
Kiss
Micky
Posta un commento