A CASA! - BACK HOME!
Dopo due mesi di vacanza siamo tornati a casa. A dire il vero io a Loano stavo benissimo se non fosse stato per la mancanza di un pc e di internet. Tra mare, sole e le mattine di cucito con Viola e Adriana non sarei mai tornata a casa ma il tran tran deve ricominciare e quindi eccoci di nuovo qui. Due mesi di vacanze e l'unica cosa che sono riuscita a cucire è stato questo:
Non che non mi piaccia ma con quel che ho lavorato per farlo alla fine il risultato è un pò piccolo! Comunque in questi giorni ho lavorato più di quanto non abbia fatto in vacanza. Sto preparando tutto il corredo per Simone che domani comincia la materna e per Marco che comincia il nido a fine ottobre. Veramente il punto croce è opera di mia mamma...
9 commenti:
E' bellissimo il tuo lavoro estivo! E' che i lavori giappo sono così, stupendi ma lunghissimi da fare :(
Buon rientro, un abbraccio
Denise
bellissimo il lavoro.. ma cos'è? una borsa??
BENTORNATA!!!
Carinissimo il tuo lavoretto...e non preoccuparti se hai fatto poco: sicuramente avrai speso benissimo il tempo con i tuoi cari ed il riposo è necessario per riprendere alla grande...ed infatti si vede!!!
Che brava che hai già pronto il corredino, io invece non so ancora neanche quando i miei gemelli inizieranno la materna :-(
La borsina è carinissima :)
Bentronata e un abbraccio da Kiotta
Ciao Claudia e ben tornata!
Se passi da me c'è una sorpresa per te
Un abbraccio
Elena
è troppo carina la borsa-gatto!!!
bentornata!
Bentornata!!
Si è il problema dei lavori giapponesi!
Belli tutti i ricami!!!
Domani me li farai vedere meglio!
ciao a domani!!
Bentornata Claudia!!!!
...secondo me sei riuscita anche a fare troppo!!!!....mi sa che che con tutta quella tribu' di teppe ne hai fin troppo da fare!!!!:):;):)
La prossima estate ci impegneremo a produrre di più!!!
Bacetti
Viola
Posta un commento