giovedì 25 dicembre 2008
mercoledì 24 dicembre 2008
VIGILIA
Ma la gola....
Ecco gli struffoli tipici delle mie parti.
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi una mano. E' Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro. E' Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società.E' Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. (Madre Teresa di Calcutta)
BUON NATALE A TUTTI
mercoledì 17 dicembre 2008
AIUTANTI DI BABBO NATALE
Ho cominciato a trapuntarla con un filo d'oro e non vi dico quante spille da balia hanno messo...
lunedì 15 dicembre 2008
ASPETTANDO IL NATALE
I made some little work for the Christmas market in the school of my three sons. I made olnly these pins:
Nadia teaches me these flowers.
Meno male che mi è venuta in soccorso Nadia con i suoi fiori. Me li ha insegnati a Porretta Terme e ho passato il ponte dell'Immacolata a cucire a mano queste spille.
martedì 2 dicembre 2008
ADDOBBI DI NATALE
Pubblicato da Claudia alle 14:24 7 amiche
Etichette: Bambini, Decorazioni, Natale
martedì 25 novembre 2008
ASILO
venerdì 21 novembre 2008
PORRETTA TERME
Che aggiungere a quello che è già stato scritto e pubblicato dalle varie blogghine che sono state a Porretta? Nulla. Solo che mi sono divertita e rilassata tantissimo. Mio marito che era con me è tornato entusiasta e mi ha già detto che l'anno prossimo saremo i primi ad iscriverci.
Linda ha fatto un vero e proprio reportage, vi mostro le pochissime foto che ho fatto io:
Pubblicato da Claudia alle 11:01 2 amiche
Etichette: Quilting Day, Vacanze
domenica 26 ottobre 2008
IKEA
Now is all in order but I count my ufo. I have a lot of them so I decided to make a list and to finish all them before begin another work...
mercoledì 22 ottobre 2008
ANTICIPO DI NATALE - CHRISTMAS ADVANCE
però secondo il mio gusto fra le stoffe mancava una punta di rosso così ho aggiunto una stoffa che avevo ed ecco i primi blocchi
but I tought that I need a red fabric so I used one I have at home and this is the first block
ed ecco il lavoro finito.
and this is the finished work.
In teoria per avere un sottoalbero adesso dovrei tagliare il centro per farci un buco ma visto che mi è venuto così preciso non ci penso proprio a tagliarlo e lo regalo alla mia mamma che ha uno splendido tavolo rotondo sul quale secondo me starà benissimo!
Now to getting a tree skirt I have to cut the center and get a hole, but I don't want to cut a so precise center and I'll make a present to my mum. She has a wonderful round table!
Adesso devo solo imbottirlo e "bindarlo".
Now I have just to buy the batting and make the binding.
mercoledì 8 ottobre 2008
QUILTING DAY
Come gli altri anni Linda ha organizzato insieme a Cosetta il terzo Quilting day di Monza e io non potevo mancare. Io e Nadia siamo state incaricate di dimostrare come si fanno i tulipani e i girasoli. Io non sono riuscita a fare molte foto ma sul sito di Linda ce ne sono tante. E' stata una giornata splendida (e ringrazio ancora tanto Linda per questo) anche se mio marito è voluto venire con me a tutti i costi e si è annoiato a morte. Chi è causa del suo mal... Inoltre io avevo altro a cui pensare.
Pubblicato da Claudia alle 20:00 1 amiche
Etichette: Quilting Day
martedì 7 ottobre 2008
ANCORA OLIMPIADI
ciao ciao
Claudia