domenica 27 maggio 2007

Feltro

Sono appena tornata dal battesimo di Edoardo e sono distrutta! Ho i bambini nella vasca e sento che stanno allagando il bagno... avro' da lavorare dopo. Comunque i regali sono piaciuti molto, la copertina che avete già visto e la borsa che ho fatto stamattina per Carlotta. A parte alcune decorazioni di Natale non avevo mai lavorato il feltro. E' fantastico e mi sono divertita moltissimo.
I'm as soon as returned from the baptism of Edoardo and I'm destroyed! I have the children in the bathtub and feel that they are flooding the bath... I'll have to work after. However the gifts are good, the cover that you have already seen and the ag that I have made this morning for Carlotta. I don't worked the felt before. It's fantastic and is amused to me a lot.


Anche il quillow dei cani è piaciuto alla mia pediatra e sono riuscita ad azzeccare le misure. Grazie a Cosetta!

The doctor of my children appreciated the quillow, too. Thanks to Cosetta! She has taught like calculating the measures to me.

Vado a recuperare i bambini dal bagno e spero proprio che abbiano sonno molto presto.

I go to recover the children from the bath and hope just that they have sleep soon a lot

martedì 22 maggio 2007

Regali parte seconda

Sono riuscita a mantenere i miei propositi solo parzialmente: entro domenica avrei dovuto terminare due copertine che devo regalare questa settimana. Una è per la mia pediatra che è una persona splendida e ha un cane. Invece del solito cesto di prodotti mangerecci stavolta ho pensato di farle un quillow a tema.
L'altra è per la mia amica Orsola, più precisamente per il suo secondogenito Edoardo che verrà battezzato domenica 27 (e io ho preparato solo il top...). Ho comprato un pannello che mi è piaciuto molto per Carlotta, la sorellina più grande ma non ho ancora trovato le stoffe giuste da abbinare.
Prima di scrivere faccio sempre un giro sui blog che ho salvato e poi mi viene male farvi vedere le cose banali che faccio io, speriamo che con il tempo arriverò a confezionare qualche cosa di interessante. Per cui vista la grande esperienza che gira sulla rete vi faccio vedere il pannello che vorrei regalare a Carlotta, ditemi voi come potrei utilizzarlo.
Per chiudere in bellezza pubblico le foto di due lavori che ho fatto alle superiori (già 15 anni fa?) quando non sapevo che stavo facendo patchwork.
La coperta log cabin era per il mio letto, ora è diventata uno "scalda piedi", è scolorito ma è sempre il mio primo lavoro.
Questo invece è un regalo per il mio cuginetto che oggi ha 20 anni e sistemando la sua cameretta me lo ha restituito. Davide e Simone quando lo hanno visto sono impazziti!

Per oggi ho scritto anche troppo! Buona notte!

sabato 19 maggio 2007

Regali

E' parecchio che non scrivo ma è anche parecchio che non cucio! Il lavoro in questo periodo mi lascia veramente molto poco tempo e vedo così poco i miei bimbi che il tempo per le mie coperte non l'ho proprio trovato. Però voglio farvi vedere un regalo che mi ha fatto Tiziana, una mia collega con la passione del punto croce. E' bravissima ed è una delle poche persone con le quali ho legato sul lavoro. L'ho appeso nella cameretta dei miei bimbi.

Questo invece è il regalo di compleanno che ho preparato per un'altra amica che ha comprato il divano nuovo.
Oggi ho deciso di dedicare la giornata al patchwork e se riuscirò a mantenere il mio proposito stasera pubblico i frutti del mio lavoro.

Related Posts with Thumbnails